Spazi direzionali
Coadiuvare produttività, estetica, praticità, funzionalità e comodità in un unico ambiente.
Il luogo di lavoro è come una seconda casa: il nostro obiettivo è riorganizzare gli spazi in maniera funzionale e pratica, in modo da favorire la produttività e il “bene stare” nell’ambiente lavorativo.
Il nostro
approccio
In fase di colloquio approfondiamo le esigenze lavorative, le relazioni tra i vari uffici e tecniche della tua azienda o ufficio, quali la gestione di spazi ampi, la luce tecnica, l’isolamento acustico o la facilità di pulizia.
Definita l’idea, rileviamo lo stabile e iniziamo a studiare il progetto.
Un progetto tecnico e armonioso
Il settore direzionale richiede attenzioni particolari alla relazione tra i diversi ambienti, all’acustica, alle diverse funzionalità specifiche di ogni mansione.
Tramite uno studio approfondito e incrociato di tutti questi fattori, sviluppiamo un progetto tecnico e armonioso al contempo, ottimale per ospitare le dinamiche interne del tuo stabile.
Focus sulla qualità di vita lavorativa
L’accortezza nell’analisi pre-progettuale è essenziale per tradurre le esigenze emerse in un progetto focalizzato sulla qualità di vita lavorativa, che sappia creare le condizioni migliori per favorire la produttività e mantenga la piacevolezza di un clima "domestico" che metta l’utente a suo completo agio.