FAQ
Domande e risposte
Dalla pagina Contatti del sito puoi compilare il form per inviare una mail precompilata con le informazioni di cui necessitiamo per un primo contatto.
Se hai già materiali a disposizione, puoi inviare una mail più approfondita all’indirizzo studio@gianandreagiordani.it e segnala le tue generalità, il tipo di intervento che desideri effettuare; allega le informazioni sull’edificio in oggetto (planimetrie edilizie e/o catastali, fotografie dello stato dei luoghi/edificio, eventuale altra documentazione in tuo possesso).
Lo Studio Giordani si occupa di progettazione edilizia e di progettazione d’interni, sia di ristrutturazioni di stabili esistenti che di nuova edificazione. Entrambe le progettazioni si applicano agli ambiti residenziale, retail/commerciale e direzionale/uffici. Vantiamo una trentennale collaborazione con imprese del Triveneto e squadre di artigiani nei diversi settori (imbianchini, cartongessisti, idraulici, elettricisti, parquettisti, piastrellisti ecc.) per cui possiamo gestire un progetto dal rilievo geometrico dei luoghi, alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, alla pratica edilizia relativa, alla direzione lavori e coordinamento delle maestranze, alla progettazione dell’arredo su misura e relativa installazione a regola d’arte.
Per una guida più specifica al nostro metodo di lavoro puoi consultare il “Protocollo Giordani”.
Non è possibile quantificare economicamente i costi delle nostre competenze senza prima aver chiarito quali sono gli interventi che il committente desidera fare ed aver concordato le mansioni di pertinenza dello studio. È necessario che il committente compili il form alla pagina Contatti con le informazioni generali della sua richiesta, cui seguirà un colloquio in Studio per arrivare a una stima sommaria/indicazione di massima dell’importo a cui il committente andrà incontro.
No, non è vincolante, anche se consigliabile poiché questi conoscono il nostro metodo di lavoro e il grado di risultato a cui vogliamo mirare, oltre al fatto che il rapporto preesistente può giovare nelle tempistiche d’intervento. Ad ogni modo, nel caso in cui il committente avesse una o più imprese di sua fiducia saremmo ben lieti di iniziare un nuovo rapporto di collaborazione, coordinandole in cantiere, secondo il nostro collaudato metodo di lavoro.
No, non è vincolante, anche se consigliabile per riuscire a coordinare al meglio le varie forniture, logistica, consegne e gestione del cantiere. La società Progetto Giordani srl, collegata allo Studio Giordani, mette a disposizione i suoi partner e ci permette di portare il committente nelle varie sale mostra a fargli vedere e toccare con mano il prodotto e descriverne le peculiarità, le modalità di applicazione/posa e le caratteristiche tecniche.
Certamente, è possibile per noi gestire eventuale trasporto e montaggio degli arredi facendo affidamento sulla nostra società partner Progetto Giordani srl.